Star Wars: Resistance, nuovi dettagli sulla serie animata

Tutti i dettagli!

Star Wars: Resistance, nuovi dettagli sulla serie animata

Novità in arrivo per l’universo di Star Wars: in occasione dell’evento RDVDisney 2018 sono stati annunciati nuovi dettagli sulla serie animata Star Wars: Resistance.

Star Wars: Resistance, nuovi dettagli sulla serie animata

Secondo quanto rivelato durante l’incontro, tenutosi in Francia, la serie di Lucasfilm dovrebbe debuttare su Disney XD a partire dal prossimo autunno, in ottobre.

Star Wars: Resistance – nuovi dettagli su cast e trama

Star Wars Resistance sarebbe ambientata in un’epoca definita da Lucasfilm come un periodo di tempo “inesplorato” e prima degli eventi accaduti nell’Episodio VII. Questo vuol dire, quindi, prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza e vedrà un protagonista del tutto nuovo, Kazuda Xiono, che è stato descritto come un giovane pilota reclutato dalla Resistenza per spiare il Primo Ordine.

Nella serie animata in lingua originale torneranno alcuni volti noti del cinema per dare voce ai personaggi interpretati sul grande schermo. Ritroveremo quindi Oscar Isaac nei panni di Poe Dameron insieme a Gwendolyn Christie in quelli del Capitan Phasma. Nel corso della presentazione è stato annunciato anche un altro personaggio noto, ovvero quello di BB-8, che a quanto pare dovrebbe giocare un ruolo importante nella serie.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento