Stranger Things 3 in arrivo a luglio

Guarda il nuovo trailer

Stranger Things 3 data di uscita

Netflix, dopo il video natalizio di qualche giorno fa, ha annunciato quest’oggi che la terza stagione di Stranger Things debutterà il 4 luglio 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo e per l’occasione ha rilasciato oggi la locandina ufficiale e un nuovo video dell’iconica serie TV originale Netflix. Potete trovare il filmato direttamente in calce a questo articolo.

La locandina ufficiale della terza stagione

Stranger Things 3 – Cast e Sinossi

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura.

“Stranger Things” è la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers. La produzione esecutiva è curata dai Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson. Quella in arrivo a luglio è la terza stagione e non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità. Non ci resta che augurare una buona visione con il nuovo trailer di Stranger Things 3.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2712 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento