Stranger Things 3: primi dettagli sulla trama

Steve, Dustin, Will e il sottosopra...

Stranger Things 3: primi dettagli sulla trama

In attesa di capire quando inizieranno le riprese di Stranger Things 3, Shawn Levy, uno dei produttori della serie, ha svelato i primi dettagli sulla nuova stagione della popolare serie TV. In un’intervista concessa di recente alla testata Glamour, Levy ha rivelato che in Stranger Things 3 ci sarà maggior spazio per la coppia Steven/Dustin.
Stranger Things 3: primi dettagli sulla trama

Le sue parole

Nella seconda stagione era tutto molto carino e c’era un fattore divertente perché inaspettato. Ora che però è conosciuto, voglio vedere un maggior collegamento tra loro e avere più familiarità l’uno con l’altro.” ha dichiarato Levy “Voglio che abbiano una connessione come se fossero fratelli.”
Il produttore non si è fermato qui e ha parlato anche del personaggio di Will e non solo. “Daremo una pausa a Will. Non lo metteremo nel bel mezzo del sottosopra per una terza stagione consecutiva. Sarà sempre coinvolto ma non dovrà andare fino in fondo. Andremo inoltre a presentare anche nuove forze del male” ha concluso Shawn Levy, che ha specificato come la stagione dovrebbe contare 8/9 episodi anche se è ancora troppo presto per dare questa indicazione.

In attesa di conoscere nuovi dettagli su Stranger Thing 3, è probabile che il debutto di questa nuova stagione venga fissato per il 2019.

“Stranger-Things”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento