Street Fighter: in lavorazione una serie TV

Anche Capcom coinvolto nel progetto

Street Fighter: in lavorazione una serie TV

Una serie TV dedicata a Street Fighter è in lavorazione. Questo è quanto riportato dalla testata Deadline Hollywood: la compagnia di produzione e distribuzione Entertainment One ha firmato infatti un accordo con il team di Street Fighter – Assassin’s Fist, la serie web che ha debuttato nel 2014. Per il momento non si conosce ancora una data per il debutto di questo nuovo progetto.
Street Fighter: in lavorazione una serie TV

Street Fighter – La serie TV

Il progetto ha il pieno supporto di Capcom, sviluppatore ed editore della serie. Il programma televisivo si baserà sulla trama introdotta per la prima volta nel 1991 con Street Fighter 2: The World Warrior e vedrà la presenza di personaggi storici come Ryu, Ken, Guile, Chun-Li e M. Bison. Mark Gordon, presidente di Entertainment One, sarà direttamente coinvolto nel progetto.
Dopo una lunga ricerca, guidati dal team di Assassin’s Fist, siamo lieti di collaborare con un’azienda che abbia l’esperienza di Mark Gordon ed Entertainment One. Hanno le credenziali per aiutarci a realizzare un adattamento fedele per la TV.” ha commentato Yoshinori Ono, produttore esecutivo della serie presso Capcom.
Ricordiamo che di recente è stato annunciato l’arrivo di Street Fighter 30th Anniversary Collection, titolo atteso per il mese di maggio.

“Street


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3495 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento