The Rain: nuova featurette della serie Netflix

La serie arriva su Netflix dal 4 maggio

The Rain: nuova featurette della serie Netflix

Svelata una nuova featurette di The Rain, la prima serie originale danese targata Netflix disponibile dal 4 marzo 2018 in tutti i paesi in cui il servizio della piattaforma in streaming è attivo.

The Rain: nuova featurette della serie Netflix

Creata Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, la storia – divisa in otto capitoli – è ambientata in una Scandinavia messa in ginocchio da un terribile virus che ha sterminato gran parte della popolazione, sconvolgendo la realtà che conoscevano. E proprio il nuovo trailer da una piccola anteprima generale nella serie, insieme ai commenti di alcuni volti del cast.

The Rain – featurette

Simone e Rasmus, fratello e sorella adolescenti, dopo essere rimasti nascosti per sei anni nel loro bunker decidono di andare alla ricerca di tutti i resti della civiltà scomparsa. A loro si aggiungerà poi un gruppo di sopravvissuti per intraprendere un viaggio attraverso la loro terra ormai desolata alla ricerca di qualsiasi segno di vita.

Liberati dal loro passato comune e dalle regole della società, tutti i membri del gruppo sono liberi di essere ciò che desiderano. Nella loro lotta per la sopravvivenza, essi scoprono che anche in un mondo post-apocalittico esistono ancora amore, gelosia, l’avanzare dell’età e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato alle loro spalle con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano. Chi sarai diventato quando arriverà la pioggia?

The Rain – il cast

Nel cast della serie troviamo Alba August (Reliance, Jordskott) nei panni di Simone, Mikkel Boe Følsgaard (Royal Affair) in quelli di Martin e Lucas Lynggaard Tønnesen (Tidsrejen) in quelli di Rasmus. Lars Simonsen (The Bridge, Brotherhood) interpreta Frederik, Iben Hjejle (Dicte, Alta fedeltà) è Ellen e ancora Angela Bundalovic (Blood Sisters) veste i panni di Beatrice, Sonny Lindberg (Anti) quelli di Jean, Jessica Dinnage (The Guilty – Il Colpevole, The Man) quelli di Lea, Lukas Løkken (One-Two-Three Now!) quelli di Patrick e Johannes Kuhnke (Force Majeure) è Sten.

“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 485 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento