The Walking Dead rinnovato per una nona stagione

Gli zombie torneranno a sorgere! Zombie, zombie e ancora zombie!

The Walking Dead rinnovato per una nona stagione

La rete via cavo AMC ha rinnovato The Walking Dead per una nona stagione. In concomitanza con questo nuovo annuncio Scott M. Gimple sarà ora il nuovo responsabile del franchi se. Tra i suoi compiti ci sarà la supervisione della serie principale e dello spin-off Fear the Walking Dead, dei giochi futuri dedicati alla saga e delle estensioni del marchio su qualsiasi piattaforma. Angela Kang diventerà ricoprirà invece il ruolo di showrunner dalla nona stagione.
the walking dead

Le dichiarazioni

Questo è un giorno estremamente importante per l’intero universo televisivo di The Walking Dead. Siamo orgogliosi di riconoscere il contributo di Angela alla serie e di impostare un chiaro percorso per la nona stagione” ha dichiarato Charlie Collier, presidente AMC “So di parlare a nome di Angela e di tutti quando ringrazio i fan e le molte persone che hanno contribuito nel dare vita a The Walking Dead”.

“The-Walking-Dead”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento