The Witcher: Henry Cavill vuole vestire i panni di Geralt

Superman a caccia di streghe?

The Witcher: Henry Cavill vuole vestire i panni di Geralt

Henry Cavill ha avuto una discreta carriera negli ultimi cinque anni, interpretando ruoli come Superman e il brutale agente della CIA, August Walker, in Mission: Impossible – Fallout. Durante il suo tempo libero, a Cavill piace giocare ai videogiochi (ha saputo di vestire i panni di Superman mentre stava giocando a World of Warcraft, ndr) e per questo motivo l’attore vorrebbe vestire i panni di Geralt nella serie TV Netflix dedicata a The Witcher.

The Witcher: Henry Cavill nei panni di Geralt?

Durante un’intervista con IGN, all’attore è stato chiesto a cosa stesse giocando e Cavill ha svelato di aver appena ripreso The Witcher 3. “The Witcher 3. Ho appena ripreso tutto“, ha detto Cavill. “Adoro quel gioco. Davvero un bel gioco.”
IGN ha poi chiesto se l’attore fosse interessato a interpretare il ruolo di Geralt nella prossima serie TV che Netflix sta sviluppando. “Assolutamente. Sì, sarebbe un ruolo incredibile.” sono state le sue parole. “I libri sono fantastici.” ha aggiunto “I libri sono davvero, davvero belli.”
Vi piacerebbe vedere Henry Cavill nei panni di Geralt?

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3872 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento