Tredici: Netflix spiega i motivi della terza stagione

i MOTIVI DIETRO QUESTA SCELTA

Dopo la controversa seconda stagione, Netflix ha deciso di rinnovare la serie TV Tredici per un terzo ciclo di episodi e ora il colosso ha voluto spiegare i motivi che di nascondo dietro questa decisione.
Tredici: Netflix spiega i motivi della terza stagione

Tredici: Netflix spiega i motivi della terza stagione

Netflix ritiene che, dopo gli avvenimenti della seconda stagione, la storia debba continuare. Cindy Holland, VP di Original Series, ha parlato proprio di questo in occasione del tour stampa della Television Critics Association in California. “Guarda, è uno show controverso sin dall’inizio.” ha dichiarato “La più grande considerazione [per la stagione 3] è stata: c’è ancora qualcosa da raccontare e se sì, cosa?“.
Netflix e lo showrunner della serie Brian Yorkey erano d’accordo sul fatto che ci siano altri argomenti da coprire con la terza stagione, tra cui una chiusura per tutti i personaggi principali. Secondo Holland, la decisione di rinnovare Tredici è stata molto semplice.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5748 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.