Il Trono di Spade: la stagione 8 debutterà nella prima metà del 2019

Sì, ma quando?

Il Trono di Spade: la stagione 8 debutterà nella prima metà del 2019

L’ottava e ultima stagione della del Trono di Spade, l’acclamata serie TV HBO che ha fatto incetta di nomination agli Emmy, ha avuto una data di uscita libera, poiché è stato confermato che uscirà nella “prima metà” del 2019.
Il Trono di Spade: la stagione 8 debutterà nella prima metà del 2019

Il Trono di Spade: ecco quando uscirà l’ultima stagione

Attraverso Entertainment Weekly, il presidente della società di programmazione Casey Bloys ha annunciato infatti, durante il Television Critics Association tour, che l’ultima stagione debutterà nella prima metà del prossimo anno, lasciando tecnicamente un margine di sei mesi.
Per l’occasione Sophie Turner è stata intervistata da Digital Spy e anche l’attrice ha parlato dell’ottava stagione. “È davvero così imprevedibile il modo in cui [la serie] finisce.” ha dichiarato la Turner “Per quanto mi riguarda – senza dire nulla – sono stata soddisfatta di come si concluderà. I fanno hanno inventato così tante teorie su come andrà a finire, su chi finirà dove e su chi finirà con chi è davvero imprevedibile ciò che accadrà. Penso che anche i fan saranno soddisfatti.”

“Il-Trono-di-Spade”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3389 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento