Watchmen: teaser trailer della serie HBO

Non siamo nessuno, siamo tutti e siamo invisibili

Watchmen serie

HBO ha rilasciato un nuovo teaser per l’imminente serie TV dedicata a Watchmen, confermandone l’arrivo per questo autunno anche se, per il momento, manca ancora la data ufficiale di debutto.

Watchmen – Il teaser della serie TV

La popolare serie di fumetti DC, iniziata negli anni ’80 e scritta da Alan Moore e Dave Gibbons, è stata oggetto nel corso degli anni di numerosi falliti tentativi di adattamento cinematografico. Nel 2009, i fumetti sono stati finalmente adattati per la prima volta a un film di supereroi live-action, e in generale sono stati ben visti dalla critica e dai fan. Il film del 2009 è stato diretto da Zack Snyder e caratterizzato da una cast-list impressionante, tra cui Jackie Earle Haley, Malin Åkerman, Patrick Wilson e Jeffrey Dean Morgan. Dieci anni dopo, Watchmen sta ottenendo un altro adattamento live-action.

La serie HBO sarà ambientata in una storia alternativa in cui i supereroi vengono trattati come fuorilegge, proprio come nei fumetti. Il teaser rivela come Rorschach sarà un personaggio importante.

La nuova serie di HBO Watchmen proviene dal produttore esecutivo Damon Lindelof, e sarà interpreterà da Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3211 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento