Westworld: la seconda stagione disponibile per il pre-ordine

Bentornati a westeworld

Westworld: la seconda stagione disponibile per il pre-ordine

La forza di gravità di un mondo sconfinato continua ad attrarre i fan per la seconda stagione della serie di successo HBO Westworld, nominata a 21 Emmy Awards in varie categorie tra cui Miglior serie drammatica e vincitrice del premio per la Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Thandie Newton). Il cofanetto della seconda stagione, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, arriverà dal 5 Dicembre nelle edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD ed è già disponibile per il pre-order. I creatori della serie e il cast intervengono nei tantissimi Contenuti Speciali che analizzano l’universo, complesso e affascinante, di questa serie tv. La seconda stagione sarà disponibile anche in un esclusivo Steelbook Blu-ray.

Westworld: la seconda stagione disponibile per il pre-ordine

Creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, e basato sul film scritto dall’autore di best seller Michael Crichton, Westworld è prodotto da Kilter Films e Bad Robot Productions in collaborazione con Warner Bros. Television. I produttori esecutivi della premiata serie HBO sono Joy, J.J. Abrams, Richard J. Lewis, Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson.
La seconda stagione di Westworld presenta un cast ricco di star, guidate dal vincitore del Golden Globe Ed Harris (A Beautiful Mind), dalla candidata al Golden Globe e all’Emmy® Evan Rachel Wood (The Wrestler), e dalla vincitrice dell’Emmy® Thandie Newton (Crash), a fianco di Jeffrey Wright (Boardwalk Empire), James Marsden (X-Men Giorni di un futuro passato), Tessa Thompson (Creed), Indgrid Bolsø Berdal (Chernobyl Diaries), Clifton Collins Jr. (Pacific Rim), Fares Fares (Zero Dark Thirty), Luke Hemsworth (The Reckoning – Percorsi criminali), Katja Herbers (Manhattan), Louis Herthum (Longmire), Simon Quarterman (L’altra faccia del diavolo), Talulah Riley (Inception), Rodrigo Santoro (300, The 33), Angela Sarafyan (American Horror Story), Gustaf Skarsgärd (Vikings) and Shannon Woodward (Aiutami Hope!).

Nella seconda stagione gli spettatori sono nuovamente i benvenuti a Westworld, dove si è appena concluso lo spettacolo delle marionette e gli “hosts”, oramai liberi, stanno raggiungendo il resto dell’umanità. Dolores (Evan Rachel Wood) ha preso il comando, Maeve (Thandie Newton) è in missione e l’Uomo in nero (Ed Harris) è tornato. Il caos ha preso il controllo in questa oscura odissea sull’origine della coscienza artificiale, sulla nascita di una nuova forma di vita e l’evoluzione del peccato.
L’edizione limitata 4K Ultra HD di Westworld Stagione 2: La porta includerà il Dolby Vision HDR che espande drasticamente la gamma di colori e il contrasto e usa metadata dinamici per ottimizzare automaticamente l’immagine per ogni schermo, fotogramma per fotogramma.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3516 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento