Hall of Nerds: i migliori fumetti di febbraio 2023

I migliori di febbraio

Hall of Nerds: i migliori giochi di giugno 2024

Torna anche questo mese Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagnerà tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di febbraio 2023.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI GENNAIO 2023

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI FEBBRAIO 2023

Hall of Nerds – I migliori fumetti di febbraio

  • 1. Ventenni Paperoni – Ma leggi ancora Topolino? – Edizioni NPE

Nel libro non si celebra il successo di una realtà forte e consolidata come Ventenni Paperoni (vedi Facebook e Instagram a tal proposito) ma si racconta con reale gratitudine e interesse ciò che i fumetti Disney possono raccontare, specialmente quando si è adulti. Si potrebbe scrivere per ore di questa bella realtà ma fortunatamente lo hanno già fatto i diretti interessati. Potremmo trovarci davanti ad uno dei migliori titoli del 2023.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Christopher Nolan, l’architetto del tempo – Edizioni NPE

Un libro su un peso massimo del cinema contemporaneo, in un’epoca di fast news è sempre una bella notizia, ancora di più se i contenuti sono di qualità. In questo interessante saggio, scritto da Riccardo Antoniazzi, l’autore ci presenta approfonditamente ogni produzione di Nolan, da Following a Tenet. Ogni opera è introdotta da una dettagliata scheda film per poi sviscerare aneddoti e analisi.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. L’esiliato – Eris Edizioni

Kriek si dimostra un autore moderno, creativo e preparato che unisce diversi generi, senza cadere in fanservice o strizzando troppo l’occhio ai grossi successi (letterari, cinematografici e televisivi) degli ultimi anni. Un fumetto intrigante, che unisce elementi epici al Fantasy, al Western (ma non chiamateli duelli, ma holmstag!) e alle grandi tragedie classiche.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5605 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.