Hall of Nerds: i migliori giochi di gennaio 2023

I migliori di gennaio

Hall of Nerds: i migliori giochi di marzo 2024

Inauguriamo oggi gli Hall of Nerds, uno speciale che vi accompagnerà tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di gennaio 2023.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI GENNAIO 2023

Hall of Nerds – I migliori giochi di gennaio

  • 1. EVERGREEN – Ghenos Games

Evergreen è un gioco in grado di catturare e calamitare i giocatori grazie alla sapiente congiunzione tra alcune meccaniche note e ad altre originali. Un’eccellente scalabilità, unita a una qualità di materiali eccellente, rendono questo boardgame di Horrible Guild un titolo che a nostro parere non può mancare nella vostra collezione. In questo gioco dovrete dare vita al vostro pianeta facendo crescere arbusti, sfruttando le ombre derivanti dai raggi del sole, il tutto movimentato da strategie e da una sapiente gestione delle carte.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. MyShelfie – Cranio Creations

Semplice, divertente, leggero e non banale… queste sono le caratteristiche di My Shelfie, un gioco di posizionamento strategico di tessere oggetto su una carinissima libreria 3D per rispettare gli obiettivi comuni e personali così da ottenere più punti degli avversari. Pescate gli oggetti dalla plancia e rimetteteli in ordine cercando di creare combinazioni per fare più punti possibili.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. Not that Movie! – DV Games

Not That Movie è un party game cooperativo che mette alla prova l’intesa del gruppo. Scoprite i divertenti titoli che si creeranno e scegliete il vostro film, puntate su quelli giusti e scoprire la vostra complicità! Un gioco molto semplice con migliaia di titoli che possono formarsi in maniera davvero divertente.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5352 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento