A Way Out entra ufficialmente in fase gold

Lo sviluppo del gioco è terminato

A Way Out entra ufficialmente in fase gold

Dopo l’annuncio avvenuto all’E3 dello scorso anno, A Way Out, il titolo sviluppato da Josef Fares di Brothers: A Tale of Two Son sotto la licenza di EA Originals, è entrato in fase gold. Questo significa che lo sviluppo di A Way Out è finalmente terminato e ora possono partire le fasi di produzione e distribuzione in tutto il mondo.
a way out

A Way Out in fase gold

Il gioco si concentra sull’azione co-operativa dei due prigionieri Vincent e Leo mentre cercano di fuggire da un carcere; lo schermo condiviso aiuterà inoltre i giocatori a tenere traccia dei personaggi durante la fuga.
L’annuncio è stato dato direttamente dal director di A Way Out e fondatore di Hazelight Studios, Josef Fares, attraverso il proprio profilo Twitter con un messaggio che potete trovare poco sotto nell’articolo. A differenza di Brothers: A Tale of Two Sons, il precedente progetto dello studio, questo titolo è giocabile esclusivamente in co-op e non può essere affrontato da solo.
La data di uscita del gioco è fissata per il 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento