Agony Unrated cancellato ufficialmente

La fine dell'inferno?

Agony Unrated cancellato ufficialmente

Agony, per chi non lo conoscesse, è un horror game sviluppato da Madmind Studio che porta i giocatori all’inferno (leggi la nostra recensione). Per evitare un racing troppo alto, gli sviluppatori hanno tagliato in vista del lancio alcuni contenuti annunciando che in seguito sarebbero stati inseriti, per lo meno alcuni di loro, in un’edizione speciale ribattezzata Agony Unrated.
La software house ha annunciato però che questa versione non vedrà mai la luce.
Agony Unrated cancellato ufficialmente

Agony Unrated cancellato ufficialmente

Attraverso un post pubblicato sulla pagina Steam del gioco, Madmind Studio ha spiegato motivi che hanno portato a questa decisione. “Siamo spiacenti di informarti che la nostra azienda è attualmente alle prese con problemi finanziari. Per motivi tecnici e legali, Madmind deve annullare lo sviluppo di Agony Unrated. Una parte del team continuerà a supportare Agony su Steam e console pubblicando nuove patch.” ha dichiarato lo studio “Per quanto riguarda la patch per Xbox One, siamo riusciti a trovare e correggere il bug presente su Xbox One X. Abbiamo inviato l’aggiornamento migliorato al nostro editore, che lo passerà alla Microsoft oggi o domani. Ci aspettiamo che venga approvato nei prossimi due giorni. Le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC riceveranno un’altra patch questa settimana. Questa introdurrà molte correzioni e un sistema di illuminazione molto raffinato.”

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3714 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento