Alien: Blackout annunciato ufficialmente

Un titolo per mobile

Alien: Blackout annunciato ufficialmente

Dopo alcune indiscrezioni e il recente tweet di 20th Century Fox, ora è ufficiale e non ci sono più dubbi a riguardo. Alien: Blackout è il nuovo titolo legato al celebre franchise. La novità però, decisamente inaspettata, è che si tratta di un titolo mobile per iOS e Android, già disponibile per il pre-ordine.

Alien: Blackout – Caratteristiche

L’orrore alieno prende vita in Alien: Blackout. Cerca di sopravvivere a bordo dell’ormai inservibile stazione spaziale Weyland-Yutani su cui è presente un letale Xenomorfo, che dà instancabilmente la caccia a te e alla tua squadra. Potrai superare in astuzia il cacciatore perfetto solo facendo scelte pericolose. Dovrai affidarti ai comandi danneggiati della stazione spaziale oppure rischiare di sacrificare i membri della ciurma per evitare contatti mortali, cambiando per sempre le sorti del gioco. Sopravvivi a sette agghiaccianti livelli guidando da remoto la squadra di Amanda Ripley in incarichi sempre più difficili, usando solamente i sistemi di emergenza della stazione. L’incertezza e l’imprevedibilità dell’Alien e della ciurma potrebbero infliggere ad Amanda e a tutta la stazione un’amara sconfitta.” si legge nella descrizione del gioco.

Il gioco segue la storia di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, tra i film Alien e Aliens. L’esperienza è stata ripensata appositamente per il gioco mobile. Ogni decisione presa dal giocatore potrà portare a una conclusione differente.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4194 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento