Amazon Game Studios cancella Breakaway

I motivi della decisione

Amazon Game Studios cancella Breakaway

Amazon Game Studios ha annunciato di aver cancellato lo sviluppo di Breakaway, titolo che era stato rivelato durante il Twitchcon del 2016. L’annuncio è stato dato da un messaggio pubblicato da uno sviluppatore su Reddit.
Amazon Game Studios cancella Breakaway

Amazon Game Studios cancella Breakaway – Il messaggio

Volevamo dare un aggiornamento sullo sviluppo. Dal nostro ultimo annuncio abbiamo lavorato per implementare i feedback della community. Mentre abbiamo sviluppato molte idee e fatto molti progressi, abbiamo impostato un livello molto alto per noi stessi. Nonostante questi sforzi non abbiamo raggiunto la svolta per avere il gioco che tutti avremmo voluto.” si legge nel messaggio “Dopo molte ricerche, il team ha deciso di concentrarsi su nuove idee. Di conseguenza, Breakaway non è più in via di sviluppo. Raggiungeremo questo canale non appena avremo notizie da condividere sui nostri nuovi progetti. Se un fulmine d’ispirazione dovesse riportarci a lavorare suL gioco, sarete i primi a saperlo. Grazie.”
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3348 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento