Amy Hennig fonda il proprio studio indie

Indipendenza e creatività

Amy Hennig fonda il proprio studio indie

Amy Hennig, ex-sceneggiatrice e direttrice creativa della serie Uncharted per Naughty Dog, ha deciso di fondare un proprio studio. Dopo la chiusura di Visceral Games da parte di Electronic Arts, la Henning ha lasciato la compagnia a gennaio per avviare il suo “piccolo studio indipendente”.
Amy Hennig fonda il proprio studio indie

Amy Hennig fonda il proprio studio indie

Mi piacerebbe avere una piccola compagnia di circa sei-otto persone, 15 al massimo, e poi fare progetti più piccoli.” ha detto ai giornalisti riuniti al Gamelab di Barcellona.
Per il momento, ha precisato Amy Hennig, sta svolgendo un’attività di consulenza ed esplorando “un sacco di roba” per la realtà virtuale.
Per quanto riguarda l’ultimo progetto della Hennig con EA, ha dichiarato: “Questo progetto è sullo scaffale in questo momentO. Non lavoro con EA da gennaio, tecnicamente e legalmente.”, ha detto quando le è stato chiesto se fosse ancora la creative director del gioco. “Sto lavorando in modo indipendente e rimanendo indipendente.”

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2962 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento