Annunciata la Injustice 2 Pro Series 2018

Dilettanti e professionisti da tutto il mondo per il titolo di Campioni del Mondo

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato la Injustice 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile, la seconda stagione del global esports program per il premiato videogioco di NetherRealm Studios, Injustice 2.

Injustice 2 Pro Series 2018 – I dettagli

La serie del 2018 vede Intersport fare squadra con Samsung, SIMPLE Mobile, Gamestop, Northern Arena, Gamelta e un programma europeo che verrà definito successivamente per offrire ai giocatori di ogni livello, provenienti da tutto il mondo, una possibilità di competere in vari programmi e lottare per vincere una quota del montepremi di 150.000 dollari.
I giocatori che si distingueranno all’interno dei vari programmi avranno la possibilità di qualificarsi per le Gran Finali della Injustice 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile, che si terranno in autunno.
Injustice 2 Pro Series 2018
Nella Injustice 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile si terranno cinque competizioni in diretta in America del nord e in Europa, oltre a tre tornei online dove i concorrenti potranno ottenere i punti necessari per qualificarsi ai 12 posti delle Gran Finali della Injustice 2 Pro Series.

Injustice


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3707 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento