Anthem: i contenuti della demo

In arrivo a febbraio

Anthem: i contenuti della demo

Manca poco meno di due mesi all’arrivo di Anthem e dopo aver rivelato che il gioco non avrà DLC o Season Pass a pagamento, BioWare ha condiviso nuovi dettagli sul gioco, soffermandosi questa volta sulla demo che sarà disponibile all’inizio di febbraio. Michael Gamble, produttore del titolo, ha svelato questi dettagli tramite Twitter.

Anthem – La demo

Gamble ha confermato che in questa demo i giocatori partiranno dal livello 10 mentre potranno raggiungere al massimo il livello 15. Per quanto riguarda i contenuti di questa prova, anche se non è entrato troppo nello specifico, il produttore ha svelato che saranno presenti alcune missioni, una singola roccaforte, sezioni di gameplay all’interno dell’hub single player chiamato Fort Tarsis, oltre a “alcuni freeplay”. Ha anche confermato che i progressi fatti nella demo non saranno trasferiti nel gioco completo (cosa facilmente prevedibile, considerando si inizierà la demo dal livello 10).

In attesa di conoscere nuovi dettagli sul gioco, ricordiamo che Anthem è atteso per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3784 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento