Anthem: i DLC del gameplay saranno gratuiti

Arriva la conferma da BioWare

Anthem i DLC del gameplay saranno gratuiti

Niente DLC a pagamento per Anthem. BioWare ha infatti confermato che, nonostante all’RPG d’azione saranno aggiunti dei contenuti post-lancio, questi saranno tutti gratuiti.

Anthem: i DLC del gameplay saranno gratuiti

La notizia arriverebbe dal Panel della stessa azienda durante il Pax West 2018 di Seattle. Durante lo stesso Bioware ha mostrato anche alcune immagini del gameplay, un nuovo trailer che si concentra sulla storia.

Our World, My Story”, questo il titolo della clip svelata durante la convention di Seattle, che svela come il gioco va a fondersi alla perfezione con la storia di tutti i giocatori. Tra missioni e battaglie, tutte le decisioni prese dai giocatori andranno a pesare sul gioco in tempo reale.

Anthem – niente DLC a pagamento

Durante il panel, il produttore esecutivo di Anthem Mark Darrah ha spiegato che BioWare vuole che tutti i giocatori siano in grado di sperimentare tutte le storie, e quindi non saranno “bloccate” dietro un DLC a pagamento. “Per quanto riguarda la narrazione” ha spiegato Darrah “non vogliamo dividere il pubblico, vogliamo che la gente abbia la possibilità di sperimentare le stesse storie, così nessuna di queste sarà bloccata”.

Darrah ha anche spiegato che il gioco non avrà loot boxes, e che le microtransazioni saranno disponibili solamente per gli oggetti estetici. Anthem sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 22 Febbraio 2019.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento