Anthem non avrà il cross-play al lancio

Porte aperte per il futuro

Anthem non avrà il cross-play al lancio

Un po’ a sorpresa BioWare ha rivelato, in maniera implicita, che Anthem potrebbe supportare il cross-play. Questa opzione non era nemmeno stata presa in considerazione, fino a un tweet del produttore Ben Irving. Rispondendo a una precisa domanda di un utente, Irving infatti ha risposto “Non al lancio“, lasciando quindi aperte più possibilità per quanto riguarda il futuro.

Anthem e il cross-play

Per il momento non è chiaro quale sia la priorità di BioWare per quanto concerne l’inserimento del cross-play all’interno di Anthem ma dopo quanto visto con Fortnite e Rocket League non è da escludere che questa opzione possa essere includa nel gioco. Naturalmente maggiore sarà il numero che decideranno di adottare il cross-play più sarà facile vedere questa opzione come una naturale caratteristica di un videogioco con componente multiplayer.

In attesa di conoscere nuovi dettagli su Anthem, ricordiamo che il gioco debutterà il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento