Apex Legends: dieci milioni di giocatori raggiunti

La strada del successo

Apex Legends dieci milioni giocatori

Continua il successo di Apex Legends, il nuovo titolo firmato EA. Sono passati solo pochi giorni da quando il gioco è stato lanciato e dopo aver toccato il milione di giocatori in solo un’ora, il CEO di Respawn, Vince Zampella, ha annunciato un nuovo traguardo. Apex Legends ha già raggiunto 10 milioni di giocatori in tre giorni su PS4, Xbox One e PC, con più di un milione di persone che giocano allo stesso tempo.

Apex Legends – Il nuovo traguardo

Questo risultato lascia ancora un terreno considerevole per raggiungere il rivale più immediato, Fortnite, che ha registrato un picco di utenti simultanei di oltre 8,3 milioni.

Ricordiamo che i piani di Electronic Arts non sono finiti per l’universo di Titanfall. Mentre Apex Legends seguirà un modello stagionale con ogni stagione a tema portando nuovi contenuti al gioco sotto forma di nuove armi, nuove Leggende, nuove skin e altro ancora, EA ha già confermato che nel corso dei prossimi mesi arriverà un nuovo Titanfall.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2875 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento