Assassin’s Creed III Remastered disponibile per Nintendo Switch

Rivivi la Rivoluzione Americana!

Assassin's Creed III Remastered disponibile per Nintendo Switch

L’attesa è finita: Assassin’s Creed III Remastered è ufficialmente disponibile per Nintendo Switch. Sviluppato da Ubisoft Chengdu e Ubisoft Barcelona, il titolo include anche Assassin’s Creed Liberation Rimastered e tutti i DLC dell’originale: Missioni di Benedict Arnold, Segreti Nascosti e la tirannia di Re Washinghton.

Assassin's Creed III Remastered disponibile per Nintendo Switch

In Assassin’s Creed III Remastered i giocatori avranno modo di rivivere la Rivoluzione Americana vestendo i panni di Connor, “il guerriero di padre britannico e di madre nativo-americana”.

Mentre la sanguinosa rivoluzione si avvicina, il clan di Connor viene minacciato da un gruppo di potenti il cui scopo è fermare la rivoluzione americana e prendere il controllo delle tredici colonie. Dopo aver assistito alla devastazione del tuo villaggio giuri di dedicare la tua vita alla difesa della libertà. Sfrutta le tue mortali abilità in una missione ultradecennale che ti porterà dalle caotiche strade cittadine ai campi intrisi di sangue nelle lande selvagge d’America e oltre. Esplora una Boston coloniale, New York, la Frontiera e parti per epiche missioni navali, incontrando eroi leggendari della storia americana mentre studi un piano per sconfiggere coloro che minacciano la Libertà.

Assassin’s Creed III Remastered va a sfruttare tutte le caratteristiche di Nintendo Switch avvalendosi anche dei nuovi controlli touch, un sistema di mira che sfrutta i sensori di movimento della console, un HUD ottimizzato e l’HD rumble. Per garantire un’esperienza di gioco ancor più ottimale sono state migliorate anche le meccaniche di gioco e le ergonomiche. Il titolo è disponibile per Switch al prezzo di €39,99.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento