Assassin’s Creed: nessun nuovo titolo previsto per il 2019

Altre novità dalla Gamescom 2018

Assassin's Creed: nessun nuovo titolo previsto per il 2019

Nessun nuovo titolo di Assassin’s Creed uscirà nel 2019. Ad annunciarlo è stata Ubisoft in occasione della Gamescom 2018 di Colonia.

In occasione della convention tedesca il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha annunciato delle novità per quanto riguarda il futuro del gameplay, spiegando appunto che non ci sarà nessun nuovo capitolo previsto per il 2019.  In cambio, però, l’azienda supporterà il titolo in uscita nel 2018, Assassin’s Creed Odyssey, rivelando un nuovo trailer tratto dallo stesso gameplay.

Lo stesso Guillemot ha svelato inoltre che AC Odyssey e il precedente Origins sono stati sviluppati in contemporanea. Avendoli fatti uscire con dodici mesi di distanza, quindi, secondo il CEO di Ubisoft non ci sarebbe stato il tempo materiale per poter sviluppare un nuovo capitolo entro il 2019. Non essendoci un titolo targato Assassin’s Creed nel 2019, quindi, Ubisoft ha promesso che arriveranno degli aggiornamenti e nuove espansioni per Odyssey.

Quello che avrete saranno molti contenuti per Assassin’s Creed Odissey” ha dichiarato Guillemot. “Il team vuole offrire, a cadenza regolare, alcune novità da giocare. Quindi quando acquisterete Odissey quest’anno, in verità è come se lo steste acquistando per un paio d’anni”.

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile in Europa a partire dal 5 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 411 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento