Assassin’s Creed Odyssey avrà 30 ore di filmati interattivi

Vedrai ciò che sceglierai

Assassin's Creed Odyssey avrà 30 ore di filmati interattivi

Assassin’s Creed Odyssey sta cercando di rinnovare ulteriormente la serie targata Ubisoft. Mentre dal un lato si potrà fare affidamento a un rinnovato sistema di combattimento introdotto con Origins, dall’altro i cambiamenti più importanti arriveranno sotto forma di scelta da parte del giocatore, portando la saga in una vera e propria direzione RPG.

Assassin’s Creed Odyssey avrà 30 ore di filmati interattivi

La storia, a quanto pare, è un punto focale per Assassin’s Creed Odyssey. Game Informer ha recentemente pubblicato un articolo che ha dato molti nuovi dettagli sul gioco e una delle cose più interessanti riguarda le cutscene. Il titolo infatti avrà oltre 30 ore di filmati interattivi in ​​totale. Ovviamente non si vedranno tutti, dato che sarà necessario fare delle scelte tra loro. Questa cifra riguarda il titolare di ore registrate per il gioco.
Come direttore narrativo mentirei se dicessi che non mi importava se le persone vogliano o meno sperimentare la storia, perché penso che la storia sia molto importante per stabilire una connessione tra il giocatore e il gioco.”, ha dichiarato la regista narrativa Melissa MacCoubrey. “Capisco però che per alcune persone la storia è qualcosa che non interessa. Per questo motivo devono interagire con il dialogo per progredire nella storia ma sarà possibile saltare i dialoghi. C’è sempre un’opzione push-through che ti assicura di poter passare attraverso il dialogo saltando i filmati.”
Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre.

Odyssey”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento