E3 2019 | Assassin’s Creed Odyssey: annunciato lo Story Creator Mode

Tutti i dettagli!

E3 2019 | Assassin's Creed Odyssey: annunciato lo Story Creator Mode

Novità in arrivo per Assassin’s Creed Odyssey: in occasione della conferenza stampa di Ubisoft durante l’E3 2019 di Los Angeles è stato svelato il nuovo Story Creator Mode del titolo.

E3 2019 | Assassin's Creed Odyssey: annunciato lo Story Creator Mode

Disponibile gratuitamente per tutti coloro che possiedono il gioco – e attualmente in fase di Open Beta –, si tratta di uno strumento di creazione delle missioni  per Assassin’s Creed Odyssey e consente di realizzare le proprie storiee giocare alle missioni create da altri giocatori”.

Lo Story Creator Mode si basa sullo stesso sistema di dialoghi a scelta multipla e gli stessi strumenti di progettazione già usati in Assassin’s Creed Odyssey”. Questa modalità è stata creata per offrire ai giocatori una scelta ancora più vasta, permettendo loro di scrivere le proprie storie. Le missioni create attraverso il nuovo Story Creator Mode saranno multipiattaforma e per questo disponibili per PlayStation 4, Windows PC, Xbox One e Xbox One X.

Per accedere alle storie dello Story Creator Mode bisognerà avere una copia di Assassin’s Creed Odyssey. Per creare una propria storia personale, invece, bisognerà accedere al gioco da un PC: questo perché lo Story Creator Mode si basa sul web.

Assassin’s Creed Odyssey – crea la tua storia

Questa nuova modalità, come già spiegato, permetterà ai giocatori di avere una serie di possibilità pressoché infinite di creare la propria storia:

  • Combina i vari obiettivi delle missioni. Grazie al nuovo strumento i giocatori potranno scegliere fra sei obiettivi delle missioni di Assassin’s Creed Odyssey, “come liberare o assassinare determinati bersagli, e raggiungere un certo luogo”.
  • Crea trame ramificate. “Basandosi sul sistema di dialoghi a scelta multipla di Assassin’s Creed Odyssey, i giocatori potranno creare le proprie trame ramificate con più finali diversi”.
  • Interagisci con la storia. Grazie alla nuova modalità i giocatori potranno accedere a una serie di personaggi storici e fittizi dell’avventura principale “per narrare in maniera inedita gli eventi storici del gioco stesso o crearne di nuovi”.
  • Sfrutta alcune opzioni da gioco di ruolo. “Nel sistema di dialoghi, i giocatori potranno definire alcune opzioni, come mentire o attaccare i PNG, analogamente al gioco principale”.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento