Assassin’s Creed Odyssey entra in fase gold

Tutto pronto per la release

Assassin's Creed Odyssey entra in fase gold

Ubisoft, dopo aver svelato quelli che saranno i contenuti post-lancio del gioco, ha annunciato che Assassin’s Creed Odyssey, il prossimo e il primo gioco della serie Assassin’s Creed, è entrato in fase gold. Questo significa che lo sviluppo del titolo è ufficialmente terminato ed è pronto per essere messo in produzione e distribuito in tutto il mondo.

Assassin’s Creed Odyssey entra in fase gold

Dopo il lancio ufficiale di Assassin’s Creed Odyssey, atteso per il 5 ottobre, ricordiamo che ci sarà l’arrivo di un ampio assortimento di contenuti gratuiti, sia nuovi parti narrative che eventi in-game. Eccone alcuni:
The Lost Tales of Greece. Nuove missioni a puntate verranno rilasciate con cadenza regolare tra un episodio e l’altro, “e garantiranno ai giocatori un flusso inesauribile di nuove storie da scoprire. In queste missioni appariranno volti familiari del mondo di Assassin’s Creed Odyssey, e nuovi personaggi”.
Eventi In-Game ricorrenti. Ogni settimana ci sarà una nuova nave epica o un mercenario, “potenti nemici che i giocatori non potranno sconfiggere senza una battaglia impegnativa. Contratti giornalieri e settimanali offriranno nuove missioni per tutta la Grecia”.
Discovery Tour. Lo strumento educativo permetterà a chiunque di esplorare il gioco in un ambiente privo di conflitti sarà disponibile per Assassin’s Creed Odyssey. “Dopo il lancio i giocatori potranno attraversare l’intera ricostruzione 3D dell’antica Grecia senza preoccuparsi dei nemici, dei limiti di tempo, o delle esigenze del gameplay”.
Molti altri aggiornamenti. Tra questi ci sarà spazio per nuove creature mitiche e mostruose da sfidare, insieme a una nuova modalità New Game Plus. Questa sarà di difficoltà maggiore e permetterà di vedere come scelte differenti influenzano le storie dei giocatori.

Odyssey”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento