Assassin’s Creed Odyssey – L’Eredità della Prima Lama: il primo episodio disponibile a dicembre

Save the date!

Assassin's Creed Odyssey - L'Eredità della Prima Lama: il primo episodio disponibile a dicembre

Sarà presto disponibile il primo episodio de L’Eredità della Prima Lama di Assassin’s Creed Odyssey. Ad annunciarlo, attraverso un comunicato ufficiale è stata Ubisoft, la quale ha svelato le date di uscita degli episodi del primo arco narrativo post-lancio del noto titolo.

Assassin's Creed Odyssey - L'Eredità della Prima Lama: il primo episodio disponibile a dicembre

Il primo episodio, intitolato Preda, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 4 dicembre. Attraverso questo primo episodio e i due successivi, i giocatori avranno modo di continuare la propria Odissea nell’Antica Grecia per incontrare Dario, “il primo leggendario personaggio a impugnare la lama celata degli Assassini”. Attraverso il primo capitolo i giocatori avranno modo di scoprire se Dario è un alleato o un avversario, “incontrando nuovi personaggi, affrontando avvincenti combattimenti navali, combattendo contro nuovi e potenti nemici e svelando alcune rivelazioni sull’universo di Assassin’s Creed”.

Assassin’s Creed Odyssey – tre episodi per raccontare L’Eredità della Prima Lama

Il secondo e il terzo episodio, intitolati Eredità Oscura e Stirpe, saranno rilasciati all’inizio del 2019 sempre su tutte le piattaforme. Come svelato dal comunicato ufficiale, L’Eredità della Prima Lama continuerà a dare molta importanza alle scelte fatte dai giocatori attraverso le relazioni strette con i vari personaggi e le decisioni prese durante la propria avventura. “In L’Eredità della Prima Lama, i giocatori potranno anche personalizzare nuovi equipaggiamenti e padroneggiare nuove abilità speciali, mentre si faranno strada combattendo nell’Antica Grecia a terra e in mare per continuare la propria Odissea e diventare un eroe leggendario”.

Tutti coloro che possiedono un Season Pass del titolo avranno modo di accedere a due principali storie a episodi, L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide, ma include anche Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered che saranno disponibili da marzo 2019. L’Eredità della Prima Lama può essere acquistato come parte del Season Pass di Assassin’s Creed a 39,99€, oppure come parte dell’arco narrativo de L’Eredità della Prima Lama a 29,99€. Dal 4 dicembre sarà direttamente scaricabile dai possessori del Season Pass o della Golden Edition del titolo.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento