Assassin’s Creed Odyssey sarà prima di Origins?

Lama celata...

Assassin's Creed Odyssey sarà ambientato prima di Origins?

Dopo l’annuncio ufficiale dei giorni scorsi, in attesa dell’E3 emergono le prime speculazioni su Assassin’s Creed Odyssey. Per il momento si conosco pochi dettagli sul gioco, eccezion fatta che sarà ambientato nell’Antica Grecia. Questo non specifica però in quale periodo saranno collocate le vicende di Odyssey.
Assassin's Creed Odyssey sarà ambientato prima di Origins?

Assassin’s Creed Odyssey prima Origins?

La testata Techradar ha presentato una teoria che collocherebbe il nuovo capitolo della saga prima di Origins, facendo diventare così il primo titolo in ordine cronologico. Il sito sottolinea come Odyssey possa essere incentrato sulle origini della lama celata, elemento che non viene spiegato di Origins. Nel capitolo ambientato in Egitto quando Bayek riceve l’arma, viene rivelato come questa sia stata usata dall’Assassino persiano Darius (nel 465 a.C.) per uccidere il re persiano Serse. Non è escluso che Assassin’s Creed Odyssey possa essere ambientato proprio in questo periodo svelando così le origini della lama celata.
Per sapere se queste teorie corrispondo al vero sarà necessario attendere pochi giorni e la conferenza E3 di Ubisoft.
Cosa ne pensate di questa teoria?
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3556 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento