Assassin’s Creed Odyssey: le scelte avranno conseguenze a lungo termine

Attento a ciò che scegli

Assassin’s Creed Odyssey promette ulteriori novità nella serie firmata Ubisoft, in dimensioni ancora più grandi rispetto a Origins dello scorso anno. Ciò dipende principalmente dal fatto che il gioco sarà un gioco di ruolo completo, con tanto di di scelte di dialogo, opzioni romantiche e scelte del giocatore. A tal proposito Ubisoft, attraverso il direttore narrativo del gioco, ha svelato nuovi interessanti dettagli.
Assassin's Creed Odyssey: le scelte avranno conseguenze a lungo termine

Assassin’s Creed Odyssey – Le scelte

Potrai avere scelte a lungo termine nel momento in cui stai prendendo una grande decisione. Questa potrebbe benissimo avere una conseguenza a lungo termine“, ha detto Mel MacCoubrey, direttore narrativo, alla testata internazionale IGN. “Vorrei poterti dare un esempio per quello … ma non lo farò.”
In passato, dopo aver spiegato la collocazione di Odyssey nella timeline della serie, il direttore creativo Scott Phillips ha precisato che “il giocatore potrà rendere il mondo di gioco il proprio mondo” attraverso le scelte.
Ovviamente, rimane ancora il dubbio su come Assassin’s Creed Odyssey riuscirà a conciliare questo aspetto con il fatto che, dopo le decisioni prese, deve riuscire a mantenere almeno una parvenza di accuratezza storica.
Ricordiamo che il nuovo capitolo della famosa serie targata Ubisoft verrà lanciato il 5 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Odyssey”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3872 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento