Assetto Corsa Competizione: primo video gameplay

In arrivo questa estate

Assetto Corsa Competizione: primo video gameplay

Come annunciato nel corso delle settimane precedenti, in occasione dell’E3 di quest’anno è stato mostrato il primo video gameplay di Assetto Corsa Competizione, titolo in arrivo su Steam tramite Accesso Anticipato questa estate.
Assetto Corsa Competizione: primo video gameplay

Assetto Corsa Competizione: primo video gameplay

Grazie alla potenza del motore Unreal Engine 4, Assetto Corsa Competizione si avvarrà di una qualità grafica in grado di segnare un nuovo standard di realismo e d’immersione nel mondo dei titoli racing, la presenza di condizioni meteorologiche variabili andrà a influenzare la fisica delle vetture in pista e degli stili di guida. I videogiocatori potranno sperimentare le stesse emozioni provate dai piloti reali al volante dei bolidi Ferrari, Lamborghini, McLaren e di molti altri marchi prestigiosi, le cui vetture sono riprodotte nel gioco con cura maniacale. La tecnologia motion capture assicurerà una riproduzione estremamente realistica delle animazioni dei piloti e dei meccanici nei pit stop e durante il cambio di driver.


Assetto

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3130 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento