Bayonetta 3 arriverà prima del previsto

Già nel 2019?

Bayonetta 3 arrivo

Sin dal momento del suo annuncio, avvenuto in occasione dei Game Awards di dicembre 2017, non abbiamo avuto molte notizie su Bayonetta 3 e non ne abbiamo visto nulla. Anche se Platinum Games ha assicurato ai fan che lo sviluppo del gioco sta procedendo bene, la maggior parte delle persone ritiene che Bayonetta 3 non arriverà nel prossimo futuro.

Bayonetta 3 – Quando arriverà?

A quanto pare però l’attesa non sarà così lunga. Parlando sul podcast ufficiale di Nintendo Power, Bill Trinen, senior product manager di Nintendo of America, ha iniziato a parlare di Platinum Games e della loro partnership con Nintendo, prima di presentare Bayonetta 3. Trinen ha affermato inoltre che il gioco arriverà “prima del previsto“, forse anche già nel corso del 2019.

Naturalmente, questo è un altro gioco che forse arriverà un po’ prima di quanto previsto, magari più avanti quest’anno“, sono state le sue parole.

Per il momento non c’è nulla di ufficiale a riguardo e vi invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta cautela.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3673 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento