Beat Saber confermato tra i titoli di Oculus Quest

Un nuovo, importante, traguardo per il gameplay!

Beat Saber confermato tra i titoli di Oculus Quest

Beat Saber si unisce ufficialmente alla linea di contenuti per il lancio di Oculus Quest. Il titolo, che solamente la scorsa settimana ha superato il milione di copie vedute, sarà disponibile sin da subito per il nuovo visore in realtà virtuale del marchio di proprietà di Facebook.

Beat Saber confermato tra i titoli di Oculus Quest

Per celebrare questo traguardo è stata svelata anche una nuova intervista a Michaela Dvorak, responsabile Marketing proprio della Beat Games. La stessa ha svelato come giocare a Beat Saber sul nuovo VR “permette di fare letteralmente qualsiasi mossa si voglia”. “La sensazione di non dover fare attenzione ai cavi non ha prezzo” continua la stessa “Sono un grande fan di Rift, ma Beat Saber su Quest è un livello di esperienza completamente nuovo! La grafica è assolutamente stupefacente, il gameplay è fluido e raffinato, e il tracking è semplicemente fantastico. Guardare l’evoluzione del gioco su questa piattaforma è stato molto eccitante”.

L’intervista è disponibile per intero sul sito ufficiale di Oculus, mente sul canale YouTube dello stesso è stato svelato un breve trailer inedito per celebrare il grande annuncio.

Informazioni su Jessica Rivadossi 514 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento