Bethesda contro Warner Bros. per Westworld

Westworld shelter

Bethesda contro Warner Bros. per Westworld

Da pochi giorni è disponibile, per il mercato mobile, un nuovo gioco dedicato a Westworld. L’applicazione, che ha catturato l’attenzione della serie TV, non è stata apprezzata da tutti, in particolar modo da Bethesda che ha citato in giudizio Warner Bros.
Bethesda contro Warner Bros. per Westworld

Bethesda contro Warner Bros. per Westworld

Secondo i documenti presentati in tribunale, Warner Bros. è accusata di aver usato disegni, artwork e codici di Fallout Shelter per la realizzazione del nuovo gioco mobile basato sulla serie HBO. Behaviour Interactive è la software house che ha lavorato su entrambi i titoli e le somiglianze potrebbero essere ricondotte, semplicemente, allo stile grafico della software house. Secondo Bethesda però sarebbero presenti, nel gioco di Westworld, gli stessi bug visti in Fallout Shelter, prova del fatto che sia stato utilizzato lo stesso codice.
Per avere un responso sarà naturalmente necessario aspettare diverso tempo ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3613 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento