BioWare non è prossimo alla chiusura

Un futuro solido?

BioWare chiusura

Con il lancio di Anthem sono iniziate a circolare preoccupanti voci sul futuro di BioWare, la software house che si è occupata dello sviluppo del gioco. In caso di insuccesso del titolo, Electronic Arts infatti avrebbe potuto chiudere i battenti di BioWare.

BioWare – Niente chiusura?

A ogni modo la chiusura di BioWare sembrerebbe essere stata scongiurata, come riportato dal produttore del gioco, Michael Gamble, in alcune conversazioni con i fan su Twitter.

Ha gentilmente chiesto ai fan di non preoccuparsi di cosa sta succedendo su BioWare, dal momento che lo studio ha ancora molto lavoro da fare e non ha intenzione di andare da nessuna parte.

Non preoccuparti per noi, abbiamo molto lavoro da fare, ma non sei l’unico a cui piace Anthem“, ha detto Gamble. “Un sacco di gente gioca a Anthem e abbiamo annunciato i nostri piani di lice service. Non ti preoccupare“.

Sembra che il rapporto tra EA con BioWare sia abbastanza solido: non a caso la software house, dopo il fallimento con Mass Effect Andromeda e il lancio di Anthem è al lavoro anche sul nuovo capitolo della saga di Dragon Age.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3314 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento