Black Clover Quartet Knights: svelati nuovi personaggi e dettagli sulla trama

Le novità del videogioco in arrivo nel 2018

Black Clover Quartet King: svelati nuovi personaggi e dettagli sulla trama

Novità per Black Clover Quartet Knights. Bandai Namco Entertainment Europe ha presentato due nuovi personaggi insieme a inediti dettagli sulla trama del videogame in uscita entro il 2018 per PlayStation4 e PC.

Black Clover Quartet King: svelati nuovi personaggi e dettagli sulla trama

I due nuovi personaggi si chiamano Karna e Vanessa. La prima è una maga misteriosa in grado di usare alcuni “terrificanti poteri magici”. Karna ha combattuto contro Asta, assaltando il Regno di Clover. Le sue peculiarità – che sono basate sulla magia e il suo Grimoire, un antico libro magico che porta sempre con lei – sembrano essere collegate in qualche modo alla luna.

Vanessa, invece, è cresciuta in una foresta di streghe e con la sua abile magia aiuta i suoi compagni. Durante le battaglie risulta essere un personaggio decisamente  pericoloso e possiede un ruolo di supporto in quanto è in grado di aumentare il potere dei propri compagni di squadra ed eliminare i nemici con una frusta.

Black Clover Quartet Knights – novità sulla trama

Per quanto riguardano i nuovi dettagli della trama di Black Clover Quartet Knights, questa conterrà anche una missione per Asta, Noelle e Yami, in cui visiteranno un Dungeon. Durante l’esplorazione di quest’ultimo, però, Yami scompare. In seguito gli altri due personaggi lo ritrovano, ma capiscono subito che è cambiato. Infatti Yami torna di nuovo giocane e inoltre sembra non ricordare molto. L’unica cosa che ricorda è che stava cercando qualcuno, ma chi?

“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento