Black Clover Quartet Knights in arrivo in Italia

Finalmente la data di uscita

Black Clover Quartet Knights in arrivo in Italia

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di Black Clover Quartet Knights che sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.
Black Clover Quartet Knights in arrivo in Italia

Black Clover Quartet Knights

Per cause misteriose, Yami, il capitano della squadra dei Black Bull, è diventato nuovamente un teenager. Nello stesso momento, la capitale del Clover kingdom è sotto attacco di Karna, un enigmatico mago.
Questo disastro sembra essere in relazione con un rarissimo evento celeste, un eclissi totale che accade solamente una volta ogni secolo. I Magic Knights dovranno unire le forze per riportare la pace.
Black Clover Quartet Knights sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3558 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento