Burnout Paradise Remastered annunciato ufficialmente

In arrivo il 16 marzo

Burnout Paradise Remastered annunciato ufficialmente

Criterion Games, uno studio Electronic Arts, ha annunciato il prossimo arrivo di Burnout Paradise Remastered. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo mese, più precisamente dal 16 marzo.
Burnout Paradise Remastered annunciato ufficialmente

La remastered

Burnout Paradise Remastered include il gioco originale e gli otto pacchetti di contenuti aggiuntivi rilasciati durante l’year of Paradise, inclusa l’estensione con Big Surf Island. Il titolo offrirà alcuni miglioramenti tecnici, una texture in alta risoluzione e il supporto per il 4K e i 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Quando le persone pensano a Criterion, spesso ricordano il franchise di Burnout e lo fanno per una buona ragione. Crediamo che quello che abbiamo creato 10 anni fa sia unico e divertente ancora oggi.” ha dichiarato Matt Webster, general manager di Criterion Games “Con l’uscita di questa remastered siamo in grado di condividere questo viaggio pieno d’azione con una nuova generazione di giocatori.”
Burnout Paradise Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC arriverà più avanti nel corso dell’anno tramite Origin.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3548 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento