Call of Duty Black Ops 4: tutti i dettagli

Tutti ma proprio tutti i dettagli

Call of Duty Black Ops 4: tutti i dettagli

Quest’oggi Activision ha mostrato al mondo i primi dettagli per Call of Duty Black Ops 4, in arrivo il 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Preparati a battaglie multigiocatore viscerali e “con i piedi per terra”, all’offerta Zombi più ricca di sempre con tre avventure distinte disponibili alla pubblicazione e a Blackout, una colossale esperienza battle royale ambientata nell’universo di Black Ops con la mappa più grande nella storia di Call of Duty, sparatorie in stile Black Ops e personaggi, località e armi dalla storia di Black Ops in un’esperienza di guerra totale.
Call of Duty Black Ops 4: tutti i dettagli

Call of Duty Black Ops 4 – Il multiplayer

Il multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 4 fa un salto di qualità e offre l’esperienza di combattimento più cruda e realistica di sempre, con un approccio improntato alla tattica e incentrato sulle scelte dei giocatori. Il gioco garantisce un nuovo livello di azione online con un vasto assortimento di armi, mappe e modalità inedite. Per la prima volta in assoluto, il multigiocatore è anche il cuore narrativo del gioco, permettendo ai giocatori di sviluppare un legame più profondo con il ruolo di ogni specialista e il suo stile di gioco unico. Con il ritorno del sistema Scegline 10 di Crea una classe, a cui si aggiungono le nuove attrezzature, l’esperienza diventa più personalizzabile che mai e i giocatori possono scegliere come sviluppare gli specialisti. A tutto questo si aggiunge la possibilità di sbloccare serie di punti devastanti, che permettono ai giocatori di dominare da soli o in squadra.

Call of Duty Black Ops 4 – La modalità Zombie

Fin dall’uscita, Call of Duty: Black Ops 4 offrirà la modalità Zombi più ricca di sempre con tre esperienze distinte: IX, Viaggio disperato e Sangue dei morti. Con una nuova spumeggiante avventura e un nuovissimo cast di personaggi, la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 4 si preannuncia carica di azione e di segreti che daranno filo da torcere anche ai fan più accaniti della community.

Call of Duty Black Ops 4 – Blackout

Activision ha confermato Blackout sarà la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4. I giocatori incontreranno armi, personaggi e gadget dell’intera storia della serie Black Ops.

Black

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3063 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento