Call of Duty: Modern Warfare – Beta da record

La migliore di sempre

Call of Duty: Modern Warfare - Beta da record

Activision ha confermato che la recente Beta di Call of Duty: Modern Warfare è diventata la più grande nella storia di Call of Duty, facendo registrare il maggior numero di utenti, il maggior numero di ore giocate e il picco più alto di giocatori simultanei su PlayStation 4, Xbox One e PC combinati.

Call of Duty: Modern Warfare – I record della beta

Milioni di giocatori hanno scaricato e giocato la Beta, che è stata disponibile per due fine settimana consecutivi, a partire da giovedì 12 settembre a lunedì 23 settembre. La beta includeva il crossplay, consentendo ai giocatori di giocare insieme su PS4, Xbox One e PC per la prima volta nella storia del gioco.

Abbiamo l’obiettivo di fornire la migliore esperienza online possibile e ciò include la possibilità di riunire la community con il crossplay. Apprezziamo tutti i giocatori di tutto il mondo, che hanno giocato e condiviso feedback. Il vostro supporto non è solo una fonte d’ispirazione per l’intero team, ma ci fornisce anche dati e feedback importanti che ci aiutano a migliorare l’esperienza per il lancio.”

Patrick Kelly, direttore creativo e co-Studio Head, Infinity Ward

La risposta dei fan per l’uscita di Modern Warfare del mese prossimo è stata incredibile. Dall’inizio dello sviluppo c’è stata una straordinaria eccitazione per questo gioco. Ringraziamo i giocatori di Call of Duty e i team di sviluppo guidati da Infinity Ward per aver reso questa Beta da record. Attendiamo con impazienza il 25 ottobre quando i giocatori di tutto il mondo sperimenteranno tutta la profondità e l’esperienza di gioco che Modern Warfare ha da offrire. “

Byron Beede, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Call of Duty, Activision

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento