Code Vein: svelati nuovi dettagli su personaggi, boss e ambientazioni

Nuovi dettagli per il GDR d'azione

Code Vein: svelati nuovi dettagli su personaggi, boss e ambientazioni

Novità in arrivo per Code VeinBANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato due nuovi personaggi, una nuova ambientazione e alcune informazioni sui boss del GDR d’azione in arrivo entro il 2018.

Code Vein: svelati nuovi dettagli su personaggi, boss e ambientazioni

I due nuovi personaggi svelati da BANDAI sono Yakumo e Emily Su. Il primo è un personaggio di supporto, un combattente esperto che si posiziona di fronte al nemico per proteggere i suoi alleati. Quando era ancora un umano, Mido lo ha sfruttato per alcuni esperimenti crudeli, e per questo motivo Yakumo lo disprezza ancora. Il suo attacco Prosciugatutto – lanciato dai suoi Segugi – lo rende un compagno di squadra molto potente.

Anche Emily Su è stata vittima degli esperimenti crudeli di Mido ed è proprio qui che ha sviluppato un legame molto forte con Yakumo. Dopo essersi separata da lui a causa della Grande Rovina, lui ha iniziato a cercarla.

Code Vein – nuove ambientazioni e boss

Oltre ai due nuovi personaggi, in Code Vein ci sarà anche una nuova ambientazione: la Città delle fiamme cadenti. Questa è una città in rovina infestata da un fuoco eterno, “una minaccia che trasforma qualunque cosa in cenere” avvolta dai Rovi del giudizio. I giocatori si troveranno a dover schivare diversi ostacoli, tra cui enormi pareti di fiamme, per esplorarla al meglio. Il Corrotto Estremista incendiante non sarà l’unica creatura che si nasconde tra le fiamme.

Altra novità svelata riguarda uno dei boss di Code Vein, l’Erede dell’artiglio. Si tratta di una “creatura spaventosa che cela il suo volto con una maschera e impugna una terrificante spada infuocata”. Per questo motivo il giocatore dovrà rimanere sempre in guardia per cercare di evitare i suoi fendenti. Lo stesso è anche in grado di bruciare il giocatore se si avvicina troppo con i suoi artigli e le sue due code.

Code Vein – il gioco

Code Vein è un gioco di ruolo e d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo. Questi soldati immortali sono stati creati per contrastare la minaccia per l’umanità comparsa dopo la Grande Rovina, un evento catastrofico che ha eliminato la maggior parte della popolazione. Iniettando nei cadaveri degli umani un parassita rigenerante di organi biologici, sono stati riportati in vita, ottenendo superpoteri e la capacità di rivivere dopo la morte finché il loro cuore resta intatto, al costo di perdere ogni loro ricordo. I giocatori dovranno avventurarsi in questo mondo con un compagno scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e fuggire da questa nuova e folle realtà.

Code Vein sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento