Continental Cup 2018: il torneo di FIFA 19 è firmato PlayStation 4

Si vola a parigi

Continental Cup 2018: il torneo di FIFA 19 è firmato PlayStation 4

Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi apre oggi le sue porte per una tre giorni di anteprime, contenuti di intrattenimento esclusivi e tornei di e-Sport.

Continental Cup 2018: il torneo di FIFA 19 è firmato PlayStation 4

Contemporaneamente PlayStation strizza l’occhio ai videogiocatori più competitivi e annuncia una sfida avvincente: la Continental Cup 2018, primo torneo professionistico ufficiale di FIFA 19. La Continental Cup 2018 porterà i suoi campioni direttamente alla Paris Games Week (26-30 ottobre), dove avranno anche la possibilità di partecipare alla competition live che si terrà durante l’evento.
Il calcio d’inizio è fissato per le giornate di sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018. Al termine di ciascuna one-day-cup, ai quattro giocatori che avranno il miglior punteggio spetteranno i seguenti premi:
– al primo classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per la Paris Games Week, viaggio incluso, con la possibilità di partecipare alla gara che si terrà durante l’evento;
– al secondo classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 12 mesi e un componente hardware per PlayStation 4;
– al terzo classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 3 mesi e un componente hardware per PlayStation 4;
– al quarto classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 3 mesi.

Per partecipare sarà necessario possedere PlayStation 4, una copia di FIFA 19 e un abbonamento PlayStation Plus valido durante lo svolgimento delle sfide, oltre ad avere almeno 16 anni. Entro il 22 ottobre verrà svelata la classifica, quindi fino ad allora i contendenti resteranno col fiato sospeso.

FIFA”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento