Control sarà ambientato all’interno di un palazzo

Tutto in quelle mura

Control sarà ambientato all'interno di un palazzo

Tra gli annunci che hanno caratterizzato questo E3 c’è stato anche Control, il nuovo titolo sviluppato da Remedy Entertainment. Sam Lake, direttore creativo della software house, ha svelato nuovi interessanti dettagli sul gioco, nel corso di un’intervista concessa alla testata internazionale Gamereactor.
Control sarà ambientato all'interno di un palazzo

Control sarà ambientato all’interno di un palazzo

Il titolo sarà un thriller psicologico e paranormale dove i giocatori dovranno esplorare un misterioso edificio descritto come “un mondo all’interno di un luogo” e che funge anche da quartier generale per il Federal Bureau of Control. L’intero gioco si svolgerà all’interno di questo palazzo. “Questo è un luogo mistico e all’interno sarà molto più grandi di quanto si possa pensare dall’esterno.” sono state le parole di Lake “Quindi, se conosci le strane regole e i rituali che regolano questo edificio, puoi esplorarlo più in profondità, forse anche per sempre.”
Il direttore creativo ha spiegato inoltre come Control sarà un gioco diverso dai titoli Remedy e non è escluso che il titolo possa apparire le porte per un nuovo franchise.
Il gioco è atteso per il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3581 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento