Crackdown 3: annunciata la data di uscita

Guarda il nuovo video gameplay

Crackdown 3 data di uscita

Durante X018 i visitatori hanno avuto l’occasione di vedere in anteprima i momenti iconici e il gameplay esplosivo di Wrecking Zone di Crackdown 3, una modalità multiplayer completamente nuova in cui la distruzione ambientale è l’arma segreta del giocatore per sconfiggere i nemici.

Crackdown 3 Data di uscita

Sviluppato da Microsoft Studios in collaborazione con Sumo Digital ed Elbow Rocket, Crackdown 3 vede l’arrivo di alcuni Agenti dotati di superpoteri a New Providence, un open-world ricco di azione, per sconfiggere un’organizzazione criminale grazie all’ausilio di un kit esplosivo di armi e abilità. Al grido di “Step up your boom”, unisciti all’azione, sia individualmente che con un amico, per scatenare l’inferno non appena sarà lanciato Crackdown 3 il 15 febbraio 2019. Crackdown 3 sarà disponibile per Xbox One e Windows 10 e in fase di lancio su Xbox Game Pass.
Per ringraziare i fan e per celebrare quanto annunciato in occasione di X018, fino al 30 novembre la versione originale di Crackdown sarà offerta gratuitamente a tutti i fan a titolo gratuito.
Scopri tutti gli annunci che Microsoft ha svelato quest’oggi in occasione dell’X018, uno speciale evento globale realizzato per celebrare Xbox e i suoi fan con novità, anteprime e numerose sorprese.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento