Crash Team Racing Nitro-Fueled annunciato ufficialmente

Crash è tornato, di nuovo!

Crash Team Racing Nitro-Fueled annunciato ufficialmente

Dopo i rumor dei giorni scorsi ora è finalmente ufficialmente: CTR è tornato con il nome di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Il gioco è stato annunciato da Activision in occasione dei Game Awards ed è atteso su PlayStation 4, Xbox One e Switch per il 21 giugno 2019.

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled è ricostruito da zero e rimasterizza l’originale Crash Team Racing portando i personaggi, i kart, le piste e le arene sulle console di nuova generazione con una grafica HD. La posta in gioco è alta e la competizione è agguerrita mentre i giocatori corrono con una serie di personaggi della serie Crash Bandicoot, tra cui Crash, Coco e Dr. Neo Cortex. Nel nuovo gioco saranno presenti le modalità Adventure, Arcade Single Race, Cup Race, Time Trials e Battle Mode. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile single player o contro amici sia online sia offline.
L’amore che i fan hanno per Crash Team Racing va oltre il semplice gioco di corse di go-kart, e siamo entusiasti di mostrare finalmente ai fan ciò per cui abbiamo lavorato per celebrare il suo ventesimo anniversario“, ha detto Thomas Wilson, Co-Studio Head a Beenox. “Non solo stiamo rinnovando Crash Team Racing con Crash Team Racing Nitro-Fueled ma stiamo dando ai fan molto di più, inclusi tutti i personaggi e le tracce che amano, con tonnellate di animazioni e personalità nuove che la piattaforma originale non riusciva a riprodurre. Non vediamo l’ora di vedere i fan faccia a faccia mentre testano il loro coraggio nel kart nella modalità multigiocatore online.”
Activision ha annunciato anche la Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition. Nell’edizione deluxe digitale, Nitros Oxide sarà un personaggio giocabile sin dal primo giorno in tutte le modalità di gioco. I giocatori riceveranno anche il gioco completo, il kart Hovercraft di Oxide, skin a tema spaziale per Crash, Coco, Cortex e molto altro. I giocatori che non acquistano Nitros Oxide Edition possono guadagnare il personaggio di Nitros Oxide e il kart Hovercraft di Oxide completando alcune delle più feroci sfide in modalità Avventura.


“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2218 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento