Crash Team Racing Nitro-Fueled: i contenuti esclusivi per PS4

Un nuovo trailer

Crash Team Racing Nitro-Fueled ps4

In occasione dell’evento State of Play, andato in onda ieri sera, Beenox ha presentato i contenuti esclusivi della versione PS4 di Crash Team Racing Nitro-Fueled, il titolo in arrivo il prossimo 21 giugno.

Crash Team Racing Nitro-Fueled: i contenuti bonus PS4

Beenox ha svelato le nuove skin e i nuovi kart in stile rétro per Crash, Coco e Cortex. Un trattamento visivo sfaccettato, senza gruppi di smusso e con una texture 64 x 64 mentre in alcuni casi si arriva persino a 32 x 32 in memoria dell’originale titolo del 1999.

TITLE

Per produrre le skin rétro di Crash Team Racing Nitro-Fueled, gli sviluppatori si sono basati sugli esempi della trilogia originale di Crash Bandicoot e dell’originale CTR per definire il livello di dettaglio che volevamo ottenere. Si sono affidati in particolar modo ai modelli della schermata di selezione dei personaggi del CTR originale, ritenuti più adatti alla versione moderna del gioco. Gli utenti PS4 avranno anche una traccia musicale rétro.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6012 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.