Crash Team Racing: Nitro-Fueled – Dettagli sulla modalità avventura

le novità dell'amatissima campagna

Crash Team Racing: Nitro-Fueled - Dettagli sulla modalità avventura

Beenox ha condiviso nuovi dettagli per Crash Team Racing Nitro-Fueled, focalizzandosi in particolar modo sulla modalità Avventura, che metterà i giocatori in competizione con il nefasto alieno Nitros Oxide.

Crash Team Racing

Crash Team Racing: Nitro-Fueled – La modalità avventura

Oxide sostiene di essere il corridore più veloce della galassia, e la sua sfida è semplice: si schiererà contro il miglior pilota sulla Terra. Se vince, trasformerà il pianeta in un parcheggio. Se perde, lascerà la Terra. Scegli il tuo pilota preferito, guadagna il tuo posto come il migliore della Terra raccogliendo trofei e sconfiggendo i boss, e vinci contro Oxide per salvare il pianeta … roba grossa!

Le sfide della modalità Avventura sono le stesse: ci sono le gare dei trofei, le gare dei boss, le gare delle reliquie, le corse dei gettoni e le coppe delle gemme. I personaggi sono tornati: scegli tra Crash, Coco, Cortex, Polar, Pura, Tiny o qualsiasi altro personaggio della fila iniziale che ricordi dall’originale. E il brivido di guadagnare nuovi personaggi (come Ripper Roo e Pinstripe Pontoroo) è ancora una grande parte del divertimento.

Tuttavia, con CTR Nitro-Fueled invece di ottenere semplicemente i boss come nell’originale, i giocatori ora ottengono qualcosa ogni volta che vincono una gara. Per esempio, ottengono nuovi pezzi del kart, skin dei personaggi od oggetti di personalizzazione del proprio veicolo ad ogni vittoria. Inoltre, i giocatori ora ottengono i boss immediatamente dopo averli sconfitti, invece di riceverli dopo aver vinto una coppa delle gemme (che ora sblocca una nuova serie di preziosi premi). Ciò include l’abilità di ottenere Nitros Oxide stesso… anche se non sarà di certo un compito facile.

Crash Team Racing

Infine, i giocatori ora avranno l’opportunità di cambiare qualsiasi pilota, kart, od oggetto di personalizzazione che hanno già sbloccato in qualsiasi punto della modalità Avventura. Il succo è ottenere nuovi oggetti, nuovi personaggi e nuovi kart e personalizzare al massimo la tua esperienza.

I giocatori avranno la possibilità di giocare la modalità Avventura in due modi diversi: Classico o Nitro-Fueled. Nell’impostazione classica, i piloti otterranno tutti i meravigliosi oggetti, personaggi e kart come nell’impostazione Nitro-Fueled, ma non potranno scambiare il proprio pilota o kart durante la modalità Avventura. Per quei giocatori che invece vogliono cambiare le carte in tavola lungo il percorso, l’impostazione Nitro-Fueled è quel che fa per loro.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3283 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento