Crash Team Racing Nitro-Fueled: tutte le novità in arrivo

Nuove personalizzazioni in arrivo!

Novità in arrivo per Crash Team Racing Nitro-Fueled. Attraverso un nuovo trailer è stato svelato, infatti, l’arrivo di una nuova modalità, quella di personalizzazione dei kart e dei personaggi all’interno del gameplay Activision.

Dalle ruote alle verniciature fino agli adesivi: tutti i fan di Crash e del titolo potranno sbizzarrirsi con la propria creatività per creare il kart perfetto. Anche i propri personaggi potranno essere personalizzati e “abbellirli” a seconda del proprio stile e della propria personalità. Ma non è finita qui: tra le novità dell’esperienza di Crash Team Racing Nitro-Fueled ci saranno anche delle animazioni speciali apposta per il festeggiamento sul podio e, come se non bastasse, saranno disponibili anche i personaggi di Crash Nitro Kart.

I giocatori guadagneranno oggetti di personalizzazione giocando nella modalità Avventura e raccogliendo le monete Wumpa Coin all’interno del gioco per ottenere il proprio kart e i propri personaggi nell’area Pit Stop del gioco. Inoltre, torneranno le statistiche dei personaggi e includeranno classi Principiante, Intermedio e Avanzato. Quindi, che tu sia un principiante o un professionista desideroso di rimettere alla prova le tue abilità, l’attesa è quasi finita!

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile a partire dal prossimo 21 giugno.


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento