Crash Team Racing: nuovi indizi sul remake

Tutto pronto per l'annuncio?

Crash Team Racing: nuovi indizi sul remake

Dopo quanto vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, prende corpo l’ipotesi di un remake per Crash Team Racing, celebre racing game per PlayStation 1. Dopo il teaser su Facebook, questa volta è il turno di Twitter, più precisamente al profilo di Hollie Bennett, la presentatrice di PlayStation Access.

Tutto pronto per il remake di Crash Team Racing

Attraverso il proprio profilo Twitter infatti, la Bennett ha condiviso un’immagine che mostra un paio di dadi con i colori di Crash. Questi dadi, molto simili a quelli che si è soliti appendere allo specchietto retrovisore della auto, sono accompagnati da un breve messaggio. Il bigliettino ricordo l’appuntamento ai Game Awards, la stessa data indicata dal primo rumor.
In seguito a questa nuova indiscrezione, la testata internazionale Eurogamer ha provato a contattare Activision per avere un commento a tal proposito ma la software house si è rifiutata di commentare.
Non ci resta quindi che attendere pochi giorni per scoprire se il ritorno di Crash Team Racing sarà realtà.



“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2218 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento